Valeria e le sue amiche, svizzere di origine russa, si conoscono ormai da anni e sono molto unite. In una giornata passata a Milano hanno perciò deciso di chiamare un fotografo e realizzare un servizio fotografico per avere così un ricordo indelebile della loro amicizia e passare una giornata diversa insieme.
Ho quindi organizzato una sessione di ritratto in uno studio fotografico di Milano. L’atmosfera era rilassata e allegra e tutte le amiche hanno partecipato attivamente alla realizzazione degli scatti, sfoggiando diversi outfit, dall’abito lungo elegante al jeans casual. La spensieratezza, oltre che il legame di queste amiche, traspare dalle immagini.













Potrebbero Interessarti
Fotografia di Ritratto
Dicono di me
i miei clienti